Chi siamo

Tradizione orafa-orologiaia da oltre 50 anni

Nel 1956 viene aperta la prima gioielleria a Zelarino da Mario Stevanato, supportato dalla moglie Ivana.; ha così inizio l’attività e la tradizione orafo-orologiaia che dura ancora oggi. Infatti i figli Nicola, Roberto e Manuel continuano nell’attività fondata dal padre portando avanti con orgoglio il progetto cominciato ormai più di cinquant’anni fa: Gioiellerie Stevanato.

L’attività è cresciuta costantemente nel corso degli anni grazie alla professionalità, all’artigianalità, alla passione, all’attenzione verso il cliente che tutta la famiglia mette nel lavoro. Questo ha contribuito a far diventare Gioiellerie Stevanato una realtà affermata nel panorama nazionale, con una clientela fedele perchè sempre soddisfatta.

Le nuove gioiellerie

Nel 1990 e nel 2005 vengono aperte le due nuove gioiellerie, moderne, raffinate, accoglienti: a Zelarino e a San Donà di Piave. Gli arredi, l’illuminazione, ogni cosa è stata studiata per accogliere il cliente, per creare un’atmosfera riservata per l’acquisto di un gioiello: un momento sempre ricco di emozioni.

Le nuove collezioni dei migliori marchi dell’arte orafa e dell’orologeria sono pensate soddisfare le diverse esigenze della clientela.

Oggetti preziosi che regalano emozioni

Gioiellerie Stevanato è composta da personale preparato ed esperto, gemmologi diplomati preso l’Istituto Gemmologico Italiano disponibili a soddisfare anche richieste particolari. Si dispone di pietre preziose certificate da istituti gemmologici di fama mondiale (GIA, HRD, IGI, EGL), di perle e materiali preziosi. Il personale di Gioiellerie Stevanato consiglia il cliente nell’acquisto e lo segue anche attraverso un servizio post vendita attento e curato.

La missione è confermare i risultati ottenuti col duro lavoro di questi anni e continuare ad essere presenti nei vostri momenti importanti. Gioiellerie Stevanato non si vendono solo oggetti preziosi, si regalano emozioni.

Chiamaci ora